Boyfriend, la moda dei pantaloni a gamba larga

Chi l’ha detto che una donna per esprimere al massimo la propria femminilità, deve indossare abiti attillatissimi che mettono in risalto ogni forma? Molte donne sono assolutamente bellissime quando indossano abiti comodi e un po’ larghi. Se poi la tendenza è dalla loro, tanto meglio!
Facendo un giro sul
sito di C&A possiamo soffermarci a guardare i pantaloni boyfriend.

I Jeans Boyfriends sono pantaloni a gamba larga rivolti all’universo femminile. Bellissima l’inizio della descrizione di questo sito per il capo d’abbigliamento in questione. Dice che, se fosse una favola, l’ipotetico inizio di “C’era una volta” sarebbe perfetto. La storia di una fanciulla che indossò i pantaloni dell’amato per dimostrare il suo amore…

I Pantaloni BoyFriend sono realizzati con un taglio mascolino, che sulla coscia è più largo per andare poi a restringersi dal ginocchio in giù. Jeans che sono diventati di moda nell’ultimo periodo, soprattutto con il risvolto nella parte finale. Indossati con un bel tacco alto, la collezione Boyfriend saprà valorizzare il look di ogni donna.

Su C&A potete trovare questo modello di pantaloni donna a gamba larga, in differenti gradi di scoloritura. Un abbinamento perfetto è dato con i maglioni extra size oppure, potete sperimentare voi stesse l’abbinamento che più vi piace! Liberate la via alla creatività!
Questi pantaloni androgini possono trasformarsi in una vera arma della seduzione se indossati con camicetta femminile e scarpe col tacco. Uno stile unico quello di Boyfriend, pensate che possono adattarsi bene anche allo stile motociclista, basta abbinarli a una giacca in ecopelle e gli stivaletti.

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *