Categoria: moda

c&a 2016

Boyfriend, la moda dei pantaloni a gamba larga

Chi l’ha detto che una donna per esprimere al massimo la propria femminilità, deve indossare abiti attillatissimi che mettono in risalto ogni forma? Molte donne sono assolutamente bellissime quando indossano abiti comodi e un po’ larghi. Se poi la tendenza è dalla loro, tanto meglio!
Facendo un giro sul
sito di C&A possiamo soffermarci a guardare i pantaloni boyfriend.

I Jeans Boyfriends sono pantaloni a gamba larga rivolti all’universo femminile. Bellissima l’inizio della descrizione di questo sito per il capo d’abbigliamento in questione. Dice che, se fosse una favola, l’ipotetico inizio di “C’era una volta” sarebbe perfetto. La storia di una fanciulla che indossò i pantaloni dell’amato per dimostrare il suo amore…

I Pantaloni BoyFriend sono realizzati con un taglio mascolino, che sulla coscia è più largo per andare poi a restringersi dal ginocchio in giù. Jeans che sono diventati di moda nell’ultimo periodo, soprattutto con il risvolto nella parte finale. Indossati con un bel tacco alto, la collezione Boyfriend saprà valorizzare il look di ogni donna.

Su C&A potete trovare questo modello di pantaloni donna a gamba larga, in differenti gradi di scoloritura. Un abbinamento perfetto è dato con i maglioni extra size oppure, potete sperimentare voi stesse l’abbinamento che più vi piace! Liberate la via alla creatività!
Questi pantaloni androgini possono trasformarsi in una vera arma della seduzione se indossati con camicetta femminile e scarpe col tacco. Uno stile unico quello di Boyfriend, pensate che possono adattarsi bene anche allo stile motociclista, basta abbinarli a una giacca in ecopelle e gli stivaletti.

new-age-242773_960_720

Consulto di cartomanzia a basso costo

Siete in cerca un consulto di cartomanzia a basso costo? Cliccando nel link qui accanto, potrete entrare in contatto con alcune delle migliori cartomanti italiane, che hanno fondato la loro esperienza nel mondo della cartomanzia grazie a profondi studi della materia e una consolidata esperienza sul campo.

Si tratta davvero di un valido consulto di cartomanzia a basso costo. Il prezzo infatti è di 64 centesimi al minuto se contattate le cartomanti da rete fissa. Se invece chiamate da cellulare, qualsiasi sia l’operatore telefonico, spendete solo 98 centesimi al minuto. Si tratta solo di consulenze attendibili effettuate da vere cartomanti competenti. All’interno di questo centro lavorano solo professioniste, che svolgono questo mestiere prima di tutto per una forte passione e vocazione. Il numero di telefono da contattare è l’899.48.25.51.

Usufruendo del servizio potrete spendere pochi soldi e allo stesso tempo contare su consulti professionali. Le cartomanti conoscono tutte le basi per l’interpretazione dei tarocchi. Le persone che lavorano nel campo sono molte, ma quelle brave e professionali poche.

E’ necessario avere una cultura radicata profondamente nel campo dei tarocchi e allo stesso tempo possedere una grande sensibilità d’animo. Le cartomanti del centro sapranno darvi le risposte che cercate. Vi state chiedendo se il vostro compagno vi tradisce? Volete sapere se otterrete quel lavoro che tanto desiderate? Qualsiasi sia il vostro dubbio, potete trovare la risposta semplicemente contattando il centro per un consulto di cartomanzia a basso costo.


Le cartomanti sono
diponibili 24 ore su 24 e potrete parlare sempre con la stessa. E’ normale infatti instaurare un rapporto di fiducia, che porterà poi a voler parlare sempre con la stessa persona perché ci si fida di lei. Ogni cartomante conosce più metodi di lettura e quindi, vi risponderà eseguendo quello più idoneo alle vostre richieste.

I metodi di lettura cambiano in base alle esigenze. Ad esempio potete ottenere la lettura in base alla vostra data di nascita. La data di nascita viene sommata per ottenere l’arcano di nascita e l’arcano del destino. Dalla domma di entrambi, ecco che si ottiene la domma dell’anima. Queste tre carte offrono un prospetto piuttosto chiaro della vita di un individuo. Come ben sapete esiste poi il metodo del si o del no, che offrono risposte secche. Altrimenti optate per il ventaglio della zingara oppure delle tre carte.

Non esistono solo i tarocchi per fare un consulto di cartomanzia a basso costo. Potete fare una lettura dei tarocchi professionale ed economica, con il mazzo di carte che preferite, chiamando l’899.48.25.51

[Top]