Sony A77: fotocamera digitale da urlo

Non siete mai contenti delle foto che ottenete? Vi piacerebbe avere una gestione immediata delle immagini, ma non sapete quale fotocamera digitale utilizzare? È entrata in scena la nuova Sony A77, un dispositivo esclusivo e di altissima qualità.

Questa simil reflex professionale ha stracciato la concorrenza di Canon e si aggiudicata il posto d’onore nel mondo delle fotocamere digitali. Si presenta con un design che assomiglia in tutto e per tutto a una reflex, ma in realtà non è un modello di questo genere perché non ha lo specchio mobile. Al suo posto è stato integrato uno specchio, semi trasparente che consente l’utilizzo di un sistema AF.

Tra le caratteristiche maggiormente apprezzate, segnaliamo la velocità, visto che Sony A77 riesce a scattare fino a 12 foto al secondo, offrendo una risoluzione di 24megapixel. Da notare il super mirino elettronico e il sensore integrato di altissima qualità che non deluderà nemmeno i fotografi più esigenti. La messa a fuoco continua dei soggetti in movimento risulta più rapida, grazie al sistema di messa a fuoco a 19 punti, con 11 sensori a croce, di nuova concezione (per la A65 un sistema AF a 15 punti con 3 sensori a croce).

Inoltre ricordiamo che la funzionalità Tracking Focus, permette di avere una messa a fuoco bloccate anche sui soggetti in movimento. La qualità dell’immagine è garantita da un sensore CMOS Exmor APS Hd, progettato ex novo da Sony, come rimanere delusi?

Non ci resta che attendere il mese di ottobre.

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *