La nuova Pentax per zoom professionali

Siete in cerca di una fotocamera professionale che sia capace di offrirvi una zoom digitale altamente professionale? La vostra soluzione è già in commercio: Petax Rz18 Optio, una soluzione conveniente e un corpo sottile e leggero che permette un trasporto leggero in qualsiasi situazione.

La particolarità più interessante di questa fotocamera? La presenza di uno zoom ottico 18x, un obiettivo pari a 25-450mm e una luminosità di f/3.5-5.9. Con la nuova Pentax Rz18 Optio avrete la possibilità di fotografare qualsiasi tipologia di ambienti, dagli interni ai ritratti, dai paesaggi alle foto sportive.

Pentax Rz18 propone un sensore da 16 megapixel davvero interessante e uno stabilizzatore meccanino Mobie SR di altissima qualità che agisce sul sensore per ridurre al minimo i tremolii della macchina. Praticamente scattare foto mosse con questo dispositivo sarà praticamente impossibile, che ne pensate? Non è la fotocamera che tutti sognano?

Analizzando nel dettaglio la struttura della Pentax Rz18 Optio, si nota la presenza di un display LCD da 3 pollici con una risoluzione pari a 460.000 pixel. Utilizzare questo dispositivo sarà semplice e veloce, visto che si tratta di un dispositivo digitale completamente automatico e dotata di funzionalità innovative.

Potrete selezionare la scena migliore per le situazioni più diverse da fotografare, tra le altre funzionalità incluse, segnaliamo il riconoscimento dei volti Face Detection AF&Ae, che permette di scattare meglio i ritratti e la modalità panorama per incredibili foto realistiche. Non mancano filtri ed effetti speciali per la felicità di tutti gli appassionati del mondo fotografico.

Pentax RZ18 è disponibile in commercio nelle tonalità: nero, bianco e arancio al prezzo di 199,00 euro.

 

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *