La fotocamera per realizzare autoritratti perfetti: Samsung MV800

Vi piacerebbe acquistare una fotocamera digitale davvero rivoluzionaria e originale? Molto probabilmente le vostre aspettative non saranno deluse dalla nuovissima Samsung MV800. Stiamo parlando di un dispositivo caratteristico realizzato appositamente per gli appassionati di fotografia digitale che amano scattare foto ovunque.

Questo dispositivo all’avanguardia è caratterizzato dalla presenza di un display AMOLED da 3 pollici, funzionalità touchscreen e Flip-out. Quest’ultima caratteristica è quella che rende Samsung MV800 una fotocamera per veri professionisti, infatti, ha un display che permette di essere ruotato fino a 180° per scattare foto davvero spettacolari.

Per questo motivo Samsung MV800 è consigliata a tutte le persone che vogliono effettuare degli autoritratti davvero professionali e perfetti. Grazie alla funzionalità flip-out, il soggetto da fotografare potrà vedere in tempo reale la propria espressione, non male vero? Tutto questo prima era disponibile solamente all’interno di uno studio fotografico.

Piccole misure per una grande potenza, solo 92 x 56,2 x 10,3 mm e ha un peso di 121 grammi la nuova fotocamera per autoritratti di Samsung. Il sensore è appartenente alla tipologia CCD da 16,2 megapixel, zoom 5x e luminosità pari f/3.5.9, praticamente un dispositivo compatto ma capace di offrirvi il massimo sotto l’aspetto fotografico.

Non manca il doppio sistema di stabilizzazione che eviterà al 100% la possibilità di effettuare fotografie mosse. Per la gestione delle foto è stata integrata l’interfaccia Smart Touch 3.0Ui che ne facilità l’utilizzo anche alle persone meno esperte. Il funzionamento di questo dispositivo fotografico è automatico e intelligente, grazie alla funzionalità Smart Auto.

Insomma cosa desiderare di meglio? Infine ricordiamo che tra le funzioni è integrata la possibilità di effettuare foto panoramiche, foto 3D e applicare filtri creativi alle foto. Sarà disponibile nei negozi entro il mese di settembre a un prezzo superiore a 300 euro.

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *