La condivisione delle foto con Lumix Club

In questi giorni è stata lanciata sul mercato la nuova fotocamera digitale Lumix DMC Fx90, un dispositivo fotografico Wi-Fi all’avanguardia per realizzare foto mozzafiato. Ebbene Panasonic ha deciso di integrare a questa proposta clamorosa, un innovativo servizio che offre la possibilità di effettuare la condivisione delle immagini con funzionalità a link a siti esterni o ai social network.

Finalmente condividere le immagini dei fine settimana passati con gli amici o le vacanze estive non sarà più un problema con Lumix Club. Invece di dover caricare le immagini all’interno del computer, la condivisione avverrà in tempo reale e senza particolari problemi che ne dite? Non è geniale?

Con Lumix Club oltre ad avere la funzione di link a siti esterni, potrete caricare in maniera simultanea le immagini all’interno del social network più famoso ed effettuare la condivisione con una singola operazione. Inoltre utilizzando la funzionalità Lumix Link, potrete caricare le fotografie scattate dalla vostra DMC FX90 all’interno dei SNS e sui portali di condivisi foto.

A partire dal 5 settembre sono stati inserire tra i siti web e le altre società disponibili a fornire servizi di condivisione anche Facebook, Flicker, Picasa e YouTube. E’ necessario sottolineare che l’applicazione Lumix Link sarà disponibile esclusivamente per iPhone e smartphone Google Android.

Quali servizi aspettarsi dal prossimo futuro? Sicuramente la possibilità di creare un album fotografico facile da utilizzare, un utile servizio di archiviazione per caricare su album le foto e vederle all’interno di cellulari e Tv e ovviamente anche la funzione Timeline per visualizzare foto e filmati per data.

Ricordiamo che Lumix Club sarà compatibile con i dispositivi compatibili, che ne dite? Per avere maggiori informazioni visitate il sito ufficiale: http://lumixclub.panasonic.net.

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *