ArtShop, vendi i tuoi prodotti con 12print!

Oggi vi parliamo di un progetto molto interessante, che senza dubbio entusiasmerà moltissimi fotografi, grafici e programmatori web. Ha già riscosso un grande successo. 12 Print ha avviato un interessante progetto rivolto proprio ai professionisti in questione. Il progetto si chiama ArtShop.

In poche parole permette a tutti i designer, fotografi e grafici di guadagnare con la propria creatività proprio grazie allo spazio messo a disposizione su ArtShop. L’iscrizione è completamente gratuita.

Ma come funziona? Come potete davvero guadagnare grazie a ArtShop? Sono molti gli ottimi progetti online che permettono appunto a professionisti e potenziali clienti di entrare in contatto, tuttavia quello di cui vi parliamo oggi è diverso dal solito per vari motivi.

Per prima cosa non dovete spendere neanche un centesimo per aprire il vostro negozio! Se avete una particolare dote artistica, tutto quello che dovete fare è sponsorizzare il prodotto che avete realizzato e metterlo all’interno dello store personale.

Dovete ovviamente pubblicizzare il più possibile il vostro store, sfruttando mezzi come i social network, l’e-mail marketing e tanto altro ancora. In questo modo. più condividete più condivisioni riceverete e maggiori clienti porterete alla vostra porta!

Potrete quindi vendere prodotti personalizzati aprendo il vostro Shop. Non solo, potete registrarvi e creare il negozio gratuitamente, nessuno influenzerà alcuna vostra scelta, neanche quella relativa al prezzo! Deciderete voi, in totale libertà, a quanto corrisponde il guadagno per il singolo prodotto messo in vendita.

Sono molto interessanti anche le agevolazioni. ArtShop quando raggiungete l’inserimento di 20 prodotti messi in vendita, vi offrirà un buono dal valore di 20€ e molti coupon di sconto da regalare ai vostri clienti, così da invogliarli ad acquistare presso di voi.

Cosa potete vendere su ArtShop?

Come abbiamo già detto si tratta di uno spazio aperto a tutti i creativi che lavorano nel campo della fotografia, del design e della grafica. Sul vostro shop potete quindi vendere grafiche, scatti fotografici, dipinti, illustrazioni… ma anchemagliette, tazze, poster, cappellini, tutti rigorosamente personalizzati!

Il bello di ArtShop è che non pretende di avere alcun diritto sulle vostre creazioni e immagini! In poche parole, potete chiudere il vostro negozio in qualsiasi momento lo riteniate più opportuno e vostra resterà la proprietà di ogni immagine caricata e di ogni prodotto messo in vendita! Non avete vincoli.

ArtShop per aiutarvi nella vendita, ma solo dopo il vostro permesso, inserirà i prodotti anche sui principali e-commerce come ad esempio eBay e Amazon.

Sembra addirittura che per fare tutto questo non serva neanche aprire la partita iva! Ovviamente, qualsiasi dubbio, potete risolverlo contattando i gestori del progetto che saranno ben felici di illustrarvi tutto nel dettaglio.

ArtShop a nostro avviso si rivela davvero un eccellente spazio messo a disposizione di tutti i creativi che vogliono o crearsi i primi contatti con futuri clienti, oppure per allargare la propria cerchia facendo conoscere i propri prodotti a un numero di persone sempre maggiore. La registrazione si fa in un attimo e tutto è molto semplice e intuitivo, dovete solo utilizzare la vostra creatività per offrire i vostri eccellenti prodotti!

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *